Qualche settimana fa in casa WWE ci sono stati diversi licenziamenti, che hanno visto coinvolte anche alcune Superstar di NXT. Tuttavia, non si è trattato di certo della prima volta che sono stati licenziati più di qualche wrestler. Anche lo scorso novembre ci fu un’ondata di rilasci, che comprendeva anche il nome di Sloane Jacobs.
Sloane è pronta ad iniziare la sua nuova avventura in MLW!
La Jacobs è stata in AEW prima di approdare in WWE, dove è stata collocata in quel di NXT. Ha disputato diversi incontri, ma alla fine è stata rilasciata. Adesso, però, è pronta per cominciare una nuova avventura.
Secondo quanto riportato da Fightful Select, Sloane Jacobs ha deciso che il prossimo passo della sua carriera sarà in MLW dove ovviamente farà parte della divisione femminile.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.