La guerra del martedì sera sembra più accesa che mai, tanto che ci sarà l’imbarazzo della scelta per le puntate del 10 ottobre. La AEW ha proposto due match titolati per Dynamite, e poi come ben tutti sappiamo ci sarà il match di debutto di Adam Copeland contro Luchasaurus. La WWE, per la puntata del 10 ottobre di NXT, ha in programma di portati grandi stelle nello show arancio; vedremo John Cena all’angolo di Carmelo Hayes che affronterà Bron Breakker con Paul Heyman come manager. Avremmo un annuncio di Cody Rhodes, e un match fra Asuka e Roxanne Perez. Ma pare che non sia tutto.
Anche The Undertaker sarà ad NXT
La leggenda sarà ad Orlando al Performance Center e secondo PW Insider dopo sarà presente nello show arancio. Una notizia incredibile, che sicuramente catturerà l’attenzione dei fan.
Nelle scorse ore, il solito BWE ha fatto sapere che il DeadMan potrebbe trovarsi sul ring per un segmento con Joe Gacy. Ecco quanto scritto dal famoso insider.
“Pensate che Joe Gacy abbia bisogno di un incoraggiamento del Phenom?”.
A noi sembra di capire che entrambe le compagnie hanno preso sul serio questa sfida, e onestamente ci va più che bene.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.