Il ricordo di Bray Wyatt è ancora nitido nelle nostre menti, purtroppo ci ha lasciati troppo presto, ma la WWE non vuole dimenticarlo e sembra che nei prossimi mesi sarà onorato al meglio.
Come abbiamo riportato, Triple H non ha chiuso al ritorno on screen di Uncle Howdy, ma ora si lavora anche ad altri importanti ritorni legati a Wyatt.
Firefly Fun House, Wyatt6 e Uncle Howdy sulla vita del ritorno
Ring Side News ha rivelato in esclusiva che la WWE sta effettivamente lavorando ad un ritorno di Uncle Howdy, personaggio interpretato da Bo Dallas fratello di Bray.
Ma non solo, il solito BWE ha confermato che molto presto potremmo rivedere la Firefly Fun House e la novità Wyatt6.
“L’idea di riportare la Firefly Fun House e di far debuttare la Wyatt6 è più viva che mai. Si vuole onorare al meglio la memori di Bray Wyatt, credo sia solo questione di tempo per vedere tutto quello che ho appena detto”.
Vedremo quando e soprattutto se la WWE deciderà veramente di riportare tanto “dell’universo” Bray Wyatt.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.