La WWE, sotto la bandiera dello TKO Group Holdings, ha rivelato che Fastlane, tenutosi al Gainbridge Fieldhouse di Indianapolis, ha fatto registrare numeri pazzeschi che lo hanno portato a diventare il più visto e redditizio Fastlane della storia.
Ecco le statistiche che catapultano questo PLE nella storia
L’edizione di Fastlane del 2023 ha portato ad un aumento del 71% di spettatori rispetto al record precedente stabilito nel 2021.
Lo show inoltre ha incassato più soldi al botteghino di qualsiasi altra edizione precedente, con un colossale aumento del 31% rispetto al precedente record stabilito a Cleveland nel 2016.
Come se ciò non bastasse, le entrate dalle sponsorizzazioni per il PLE sono aumentate di un enorme 60%, battendo il record del 2021.
Fastlane ha sicuramente lasciato il segno nella storia con queste statistiche impressionanti, ottenendo una risposta che è andata oltre le più rosee aspettative.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it