L’ultima puntata di Raw, ha visto l’inizio di una nuova rivalità stiamo parlando di Shinsuke Nakamura e Ricochet, con la Superstar giapponese che ha colpito a tradimento Mr. High Fly.
I due si scontreranno nel prossimo episodio dello show rosso in un Falls Count Anywhere Match.
Nakamura fa impazzire i fan
Durante l’attacco, Shinsuke Nakamura ha colpito Ricochet con la GTS, che come sappiamo è la finisher di CM Punk. Inutile dire che quanto fatto dall’ex stella NJPW ha mandato in visibilio i fan, che in pochi minuti si sono fiondati su X, per commentare l’accaduto dichiarando che si tratta di un altro chiaro riferimento al Best in the World.
Moltissimi sono stati i messaggi e quasi tutti erano d’accordo su una cosa, ovvero, che la WWE a modo suo sta alimentando le voci di un arrivo di CM Punk.
Sarà realmente cosi? Una cosa è certa, nelle ultime settimane, più o meno velatamente i riferimenti verso l’ex Superstar della AEW sono veramente tanti.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.