La WWE ha molte novità in cantiere, ma il ritorno di CM Punk non sembra essere una di queste. Si è parlato molto del Best in the World in questi giorni, soprattutto dopo i rumor di una trattativa con la WWE per un clamoroso ritorno.
Trattiva che è stata smentita ma le voci non vogliono placcarsi, tanto che in molti si aspettano di vedere l’ex Superstar della AEW già a Survivor Series.
La federazione ha parlato di CM Punk alle sue Superstar
Come riportato da Sean Ross Sapp di Fighful Select, la WWE ha voluto parlare di questi rumor anche alle sue Superstar.
“Ho saputo che i dirigenti hanno detto alle Superstar che CM Punk non tornerà, che non c’è alcun tipo di accordo e neanche dei colloqui. Anzi, la WWE non vuole alimentare false speranze come che il Best in the World possa presentarsi a Survivor Series”.
Ancora una chiusura dalle parti di Stamford, ma siamo sicuri che non riuscirà a fermare i rumor ne tantomeno le speranze dei fan.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.