La scorsa notte la WWE e la AEW si sono sfidati mettendo in scena due bellissimi show, stiamo parlando di NXT e Dynamite.
Lo show della federazione di Stamford vedeva molte stelle del main roster, da John Cena a Cody Rhodes fino a Paul Heyman, Asuka e addirittura The Undertaker. Quello della federazione di Nashville invece puntava sul primo match di Adam Copeland e su altri importanti incontri titolati.
NXT batte Dynamite
Per la gioia della WWE il suo show ha visto degli ascolti superiori rispetto a quello della AEW, NXT infatti ha registrato 921.000 telespettatori, mentre Dynamite si è “fermato” a 609.000 telespettatori.
Una vittoria quella di NXT quasi scontata visto i nomi che la compagnia di proprietà della Endeavor ha messo in gioco, ma è chiaro che a vincere sono stati soprattutto i fan che hanno avuto una grandissima notte di wrestling.
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.