Adam Copeland ha debuttato ufficialmente sul ring della AEW la scorsa notte, battendo Luchasaurus. Subito dopo la fine del match, però, c’è stata una sorta di reunion che ha visto coinvolti proprio Adam Copeland e altre due ex Star della WWE.
Adam Copeland, Bryan Danielson e Saraya: di nuovo tutti e tre insieme!
Attraverso il suo profilo Twitter, Saraya ha pubblicato un post scrivendo che quella di ieri è stata una giornata davvero bella per lei. Ma allo stesso tempo ha citato anche Adam Copeland e Bryan Danielson:
You know what was really cool yesterday. Was before the show I was standing in the ring and I saw @EdgeRatedR on one side and @bryandanielson on the other and I just was like “holy shit. None of us thought we would wrestle again” and I felt very grateful. Very cool moment. @AEW pic.twitter.com/zoiHAIQH3f
— SARAYA (@Saraya) October 11, 2023
“Sai cosa è stato davvero bello ieri. Prima dello show ero sul ring e ho visto Adam Copeland da un lato e Bryan Danielson dall’altro e ho pensato ‘porca miseria’. Nessuno di noi pensava che avremmo combattuto di nuovo e mi sono sentita molto grata per questo. Un momento molto bello”
Adam Copeland ha voluto rispondere a Saraya pubblicando un’immagine dove possiamo vederlo assieme a Bryan Danielson e all’ormai ex AEW Women’s World Champion:
Lookit us! Moral of the story, fight for it. https://t.co/wuzkZ7hjqt pic.twitter.com/1ilTsMgXWF
— Adam Copeland (@RatedRCope) October 11, 2023
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.