Ormai come ben sappiamo la guerra del martedì sera è stata vinta da NXT, lo show della WWE ha ottenuto 921.000 telespettatori mentre quello della AEW 609.000.
Da quello che viene raccontato le Superstar dello show arancio della federazione di Stamford erano su di giri.
Backstage molto caotico
Saper dirigere uno spettacolo non è certamente semplice, in più quando ci sono delle pressioni come quelle di martedì scorso. Infatti quanto detto da Bodyslam.net le dinamiche nel backstage erano molto incasinate. Ma si riusciva a gestire bene le cose.
“Con grandi nomi e con queste pressioni è logico trovare difficoltà nel gestire le cose. Molti segmenti sono stati spostati di frequente durante il corso della serata e non mancavano qualche aggiustamento all’ultimo minuto.”
Le fonti vicine a NXT dicono che hanno svolto un grande spettacolo. Un ruolo fondamentale lo ha avuto anche il pubblico, entusiasta nel vedere questo show e approvando indirettamente le decisioni prese.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.