Come abbiamo riportato negli scorsi giorni, anche quest’anno durante Survivor Series si terrà il WarGames match, al momento non è chiaro se saranno due gli incontri con questa stipulazione o solo uno.
Sicuramente ci sarà quello maschile, e nelle scorse ore, Ring Side News ha riportato degli aggiornamenti molto importanti.
Il Judgment Day protagonista
Come viene scritto dai colleghi di RSN, la WWE sembra aver deciso che il Judgment sarà all’interno del WarGames match.
“E’ stato confermato che ci sarà il WarGames, ad oggi non sappiamo se gli incontri saranno uno o due, ma sicuramente ci sarà quello maschile, e sembra che i dirigenti abbiano deciso che il Judgment Day farà parte del match. Le cose possono sempre cambiare, ma ad oggi è cosi”.
Ricordiamo che Survivor Series si terrà nella notte tra sabato 25 e domenica 26 novembre all’interno dell’Allstate Arena di Chicago.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.