Logan Paul ha impiegato pochissimo tempo per dimostrare a tutti le sue doti naturali all’interno del ring, tant’è che la WWE ha deciso di fargli affrontare Roman Reigns dopo pochi match. Nonostante un’ottima prestazione che gli valse i complimenti di molti addetti ai lavori, a trionfare fu Roman Reigns: The Maverick, però, non si arrende facilmente e di recente ha fatto capire di avere intenzione di sfidare nuovamente il Tribal Chief in futuro.
Logan Paul determinato a prendersi la rivincita su Roman Reigns
Recentemente intervistato da Sports Illustrated, Logan Paul si è trovato a parlare anche di Roman Reigns e ha ammesso di volere un rematch con lui:
“E’ la performance di cui vado più fiero in WWE. Era solo il mio terzo match, secondo in singolo, hanno creduto in me e mi hanno mandato contro il volto della compagnia nel main event di uno show in Arabia Saudita. Non potevo crederci ma ero eccitato all’idea di mostrargli ciò di cui ero capace. Mi sono preparato tantissimo e quel lavoro ha pagato, spero che sarà ricordato bene. Magari potremmo riproporlo in futuro, Roman è davvero bravo”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.