Dopo mesi di rumor la settimana scorsa, a Fastlane, Carlito è finalmente tornato in WWE e si è schierato subito dalla parte del Latino World Order. Da tempo il suo ritorno sembrava solo una formalità, soprattutto dopo la sua apparizione in Porto Rico, ma non si era ancora materializzato fino all’ultimo Premium Live Event: i fan lo hanno accolto calorosamente ma qualcuno non ha potuto evitare di chiedersi perché la compagnia abbia scelto di rimetterlo sotto contratto.
Perché Carlito è tornato in WWE? Rivelato il possibile motivo
Dave Meltzer si è informato e ha potuto rivelato che la WWE ha messo sotto contratto Carlito già a luglio ma negli ultimi mesi i piani per lui sono cambiati più di una volta e questo ha ritardato il suo rientro.
“Carlito è stato preso perché ha ricevuto una reazione clamorosa in Porto Rico, andando contro alla politica che prevedeva di non prendere più nessuno per il main roster per provare a spingere sulle Superstar di NXT”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.