Survivor Series si terrà all’Allstate Arena di Chicago nella notte tra sabato 25 e domenica 26 novembre, sarà l’ultimo grande evento del 2023.
Come sappiamo negli scorsi giorni i rumor sulla possibile presenza di CM Punk durante l’evento sono stati moltissimi, ma per il momento dalle parti di Stamford arrivano solo smentite.
Il pubblico di Chicago ci crede e fa segnare già il sold-out
Come viene riportato dal sito specializzato WrestleTix, nella giornata di oggi la WWE ha raggiunto il sold-out per Survivor Series, un vero e proprio “botto”. Sono stati venduti 12.928 biglietti sui 12.943 disponibili. Veramente un risultato straordinario considerando che manca oltre un mese e non è stato annunciato neanche un match.
WWE Survivor Series
Sat • Nov 25 • 6:30 PM
Allstate Arena, Rosemont, ILAvailable Tickets => 0
Available Combo Tickets => 15
Current Setup => 12,943
Tickets Distributed => 12,928Resale => 367 pic.twitter.com/401D8f9XWb
— WrestleTix (@WrestleTix) October 16, 2023
Anche SmackDown che si terrà il giorno prima ha quasi raggiunto il tutto esaurito piazzando 12.558 biglietti su 12.943.
Che dire? I fan di Chicago sono pronti, chissà se la WWE li accontenterà facendo comparire allo show il beniamino di casa.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.