Il rilascio di CM Punk dalla AEW è ormai acqua passata mentre, nelle ultime settimane, è diventata di dominio pubblico la notizia del possibile ritorno in WWE dell’atleta di Chicago. A dire il vero, le stesse voci si ripetono ogni volta che Punk torna sul mercato ma pare che stavolta la sua strada e quella della compagnia possano incontrarsi di nuovo e spuntano già le prime ipotesi su quando questo clamoroso scenario potrebbe verificarsi.
CM Punk e la WWE si avvicinano, spuntano le date?
Con Vince McMahon privo di potere decisionale il ritorno di CM Punk non può essere escluso, soprattutto dopo l’incontro nel backstage di Raw con Triple H di qualche mese fa per chiarire vecchi dissapori. La Endeavor lo apprezza molto e, se volessero, potrebbero spingere per il suo ritorno.
Triple H ha espresso la volontà di ripristinare l’elemento a sorpresa in WWE e, ovviamente, un ritorno come quello di CM Punk sarebbe tenuto segretissimo. Sembra esserci interesse da entrambe le parti e anche internamente non è visto come qualcosa di impossibile: in caso di esito positivo resterebbe da capire quando. Survivor Series a Chicago? Non va scartata l’ipotesi Royal Rumble o, addirittura, la WWE potrebbe prolungare l’attesa, facendolo debuttare in piena Road to WrestleMania 40.
FONTE: XERO NEWS
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.