Chris Jericho è senza alcun dubbi0 una delle Superstar più riconosciute nel mondo del wrestling. In passato, come ben sappiamo, è stato in WWE dove ha vinto sei titoli mondiali e tante altre cinture che lo hanno elevato sempre di più.
Dopo aver lasciato la WWE nel 2018, Y2J nel 2019 è passato in AEW dove ancora oggi continua ad essere uno dei nomi maggiormente riconosciuti della compagnia. Tuttavia, durante “In Keepin’It 100”, Disco Inferno e Konnan hanno rivelato che, secondo loro, prima o poi Jericho tornerà in WWE.
Le dichiarazioni dei due
Le parole di Disco Inferno
“Oh certo, disputerà almeno un altro match in WWE. Beh, tornerà anche per essere inserito nella Hall of Fame”.
Le parole di Konnan
“Ecco perché è così strano. Ad esempio: nel calcio si possono contare i ragazzi che alla fine non sono tornati, come Barry Sanders. Ma nel wrestling tutti sono sempre ritornati”.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.