Rhea Ripley, membro del Judgment Day, ha ottenuto un enorme traguardo in WWE raggiungendo i 200 giorni come campionessa del mondo femminile.
Nel 2021, The Nightmare ha sconfitto Asuka per il Raw Women’s Championship a WrestleMania 37. Tuttavia, il suo regno è stato bruscamente interrotto dopo soli 98 giorni per mano di Charlotte Flair a SummerSlam.
La rivalità di Ripley con The Queen si è chiusa nella WrestleMania di quest’anno. L’australiana ha sconfitto Flair per diventare la campionessa femminile di SmackDown.
Una run da campionessa molto significativa per Rhea
Il titolo è stato successivamente cambiato in WWE Women’s World Championship e lei lo ha difeso con successo contro un numero di grandi sfidanti, tra cui Raquel Rodriguez, Zelina Vega e Natalya.
I 200 giorni di regno di Mami come campionessa sono un traguardo importante, poiché è rimasta imbattuta nei match in singolo da quando ha vinto il titolo.
Rhea dovrà difendere il titolo mondiale femminile contro Nia Jax, Shayna Baszler, Raquel Rodriguez e Zoey Stark in un Fatal-5-Way Match a Crown Jewel.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it