giovedì 26 Dicembre 2024
HomeNewsWWE: Ritorna Roman Reigns ma le cose sono cambiate?

WWE: Ritorna Roman Reigns ma le cose sono cambiate?
W

Durante l’ultima puntata di SmackDown ha fatto il suo ritorno Roman Reigns. Come abbiamo potuto vedere, il WWE Universal Champion, ha di fatto iniziato il suo feud con LA Knight che secondo i rumor dovrebbe portarli ad un match a Crown Jewel.

Il Tribal Chief non si faceva vedere da SummerSlam, e nell’arco di questi mesi diverse cose sono cambiate in WWE, come il comando nel team di creativo, che è passato da Vince McMahon a Triple H.

Per Roman Reigns non cambia quasi nulla

Secondo quanto viene riportato da Ring Side News, questo importante cambiamento, di fatto a Roman Reigns non l’ha toccato quasi per nulla.

“Roman Reigns è andato via a SummerSlam ritornando per Crown Jewel, nell’arco di questi mesi Triple H ha preso il controllo del team creativo al posto di Vince McMahon, ma per il campione non è cambiato quasi nulla. La direzione creativa del suo personaggio e delle storyline al quale fa parte viene controllata in modo certosino sia da lui ma soprattutto da Paul Heyman”.

Inoltre è stato rivelato che un peso sul leader della Bloodline ce l’ha anche Michael Hayes, che supervisiona sempre il tutto.

ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI