Sami Callihan era considerata una delle Star più importanti di Impact Wrestling, ma ormai questo appartiene al passato poiché ora è un free agent. A causa del suo attuale status, Karrion Kross ha ora esteso un invito a Callihan di unirsi alla WWE.
Ecco il messaggio pubblicato da Kross
Sami è diventato ufficialmente un free agent l’1 ottobre, ponendo fine alla sua run ad Impact dopo diversi anni. Naturalmente, molti fan hanno iniziato a chiedersi dove è diretto ora. Karrion, che ha molta storia condivisa con Sami, su X ha invitato il collega a raggiungerlo in WWE:
I held this title proudly Sami.
You always brought out the most vicious side of me- which always took me to my next level.I heard you’re a free agent now.
Let me return the favor and open a door for you that you once opened for me.⏳ @TheSamiCallihan pic.twitter.com/JqRr8AA1WY
— Karrion Kross ⏳ (@realKILLERkross) October 20, 2023
“Ho tenuto questo titolo con orgoglio Sami. Hai sempre tirato fuori il lato più malvagio di me, il che mi ha sempre portato al livello successivo. Ho sentito che ora sei un free agent. Permettimi di ricambiare il favore e di aprirti una porta che una volta tu hai aperto per me.”
Callihan lo abbiamo già visto nella federazione dei McMahon poiché ha fatto parte di NXT come Solomon Crowe ed è stato rilasciato il 24 novembre 2015. Come riportato in precedenza, Jon Moxley sta spingendo forte affinché la AEW metta sotto contratto Sami.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it