Sono diversi giorni che si parla del ritorno di Randy Orton in WWE. Secondo gli ultimi rumor, la Vipera dovrebbe tornare sugli schermi nel corso di Survivor Series o al massimo subito dopo.
I fan non attendono altro che vedere il quattordici volte campione del mondo, che come sappiamo manca da maggio 2022, quando dovette fermarsi a causa di un infortunio piuttosto serio alla schiena.
La federazione si porta avanti
Nelle scorse ore, Wrestle Votes ha fatto sapere che la WWE ha già preparato tutto per il ritorno di una delle sue Superstar più importanti in assoluto.
“Per quanto riguarda Randy Orton sappiamo che la WWE ha preparato il nuovo merchandiser e branding. Inoltre si vuole dare ampio risalto sui social media al ritorno della Vipera, ci saranno diversi contenuti. Da quello che abbiamo saputo ritornerà tra SmackDown che anticipa di 24 ore Survivor Series o al massimo al Raw successivo”.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.