Crown Jewel si svolgerà il 4 novembre a Riyad, in Arabia Saudita. Ogni anno gli eventi in Arabia Saudita sono sempre stati dei grossi show per quanto riguarda l’economia della federazione, ma a quanto pare quest’anno sarà più di un grande show.
Una città a tema WWE?
Secondo quanto detto da BWE con un post su X, per i fan arabi ci sarà un vero e proprio festival a tema WWE, che includerà diverse zone a tema con varie Superstar.
“C’è un progetto per un città a tema WWE per Crown Jewel. Il pubblico sperimenterà molti hub diversi, con temi differenti. Dalle Superstar del passato e del presente. Con delle conferenze pre e post show. Anche una esperienza in ring. E un enorme negozio della WWE. Presto ci saranno aggiornamenti.”
Molto probabilmente sarà come i WrestleMania Axxess, dei grandi padiglioni adibiti alla WWE per regalare ai fan un’esperienza incredibile. Per quanto ne sappiamo manca poco a Crown Jewel, staremo a vedere.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.