Come abbiamo riportato qualche giorno fa, Rhea Ripley sarà la grande protagonista di Elimination Chamber, Premium Live Event della WWE che si terrà il 24 febbraio nella città di Perth in Australia.
Il WWE Universe vuole capire quali sono i piani della federazione per la sua campionessa mondiale, ma sembra che ancora non sono stati decisi.
Tutto è ancora da decidere
Anche se i media australiani hanno rivelato che Rhea Ripley sarà protagonista nel main event dello show in un grande match, al momento la WWE non ha ancora deciso tutto questo. Haus of Wrestling ha fornito un aggiornamento sui piani per Rhea Ripley.
“I media australiani sono attendibili, ma ancora la WWE non ha deciso se Rhea Ripley sarà nel main event dello show ma soprattutto non ha ancora deciso il match che la vedrà protagonista”.
Non ci resta che attendere per capire i piani della compagnia di Stamford per la sua Women’s World Champion.
Rhea Ripley will main event Elimination Chamber according to @7NewsAdelaide
“A South Aussie wrestler will headline the WWE's first main event in Australia since 2018 in front of 60,000 fans in Perth.” pic.twitter.com/3SaeKrPkyL
— Vick (@Vick_8122) October 19, 2023
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.