NXT è il territorio di sviluppo della WWE, in modo da formare future Superstar. La scorsa notte a Loredo in Texas. Roxanne Perez ha trovato modo di farsi vedere dal pubblico del main roster.
Roxanne Perez lotta durante Sunday Stunner
Roxanne Perez ha lottato a fianco di Raquel Rodriguez contro Isla Dawn e Alba Fyre. Se pur è sempre degno di nota una presenza nel main roster di un atleta di NXT, c’è da notare che questa è stata un occasione speciale per Perez in modo da farsi vedere dal suo pubblico di casa essendo del Texas. Ciò ha contribuito a far si che il pubblico fosse tutto dalla parte di Perez e Rodriguez. È stata una grande opportunità per Perez che sicuro avrà fatto divertire il suo pubblico di casa.
Che questo possa essere un primo passo per Roxanne Perez per avvicinarsi al main roster? Staremmo a vedere cosa le offrirà il futuro.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.