Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Crown Jewel è alle porte, ma in casa WWE si sta già pensando a quello che sarà l’ultimo Premium Live Event di questo 2023: stiamo parlando, ovviamente di Survivor Series.
Lo show, come ben sappiamo, si terrà il prossimo 25 novembre nei pressi dell’Allstate Arena di Chicago. Per l’occasione la WWE ha deciso di aprire l’intero palazzetto, ma per quanto riguarda la card dell’evento non sappiamo ancora molto.
Ci sarà anche un War Games match femminile?
Nei giorni precedenti vi abbiamo riportato dell’intenzione, ormai quasi certa, della WWE di riproporre un War Games match maschile durante Survivor Series. In molti, però, si chiedono se anche le donne prenderanno parte ad un War Games match.
Secondo quanto riportato da Ring Side News, al momento la WWE non ha ancora deciso se riproporre o meno anche il War Games match femminile. Una fonte del backstage ha dichiarato che se ne sta parlando, ma non c’è ancora nulla di concreto.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.