Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Anche se il prossimo grande appuntamento della WWE è Crown Jewel che come sappiamo si terrà in Arabia Saudita il 4 novembre, moltissimi rumor si stanno concentrando su Survivor Series, l’ultimo Premium Live Event del 2023.
Roman Reigns sarà presente in Arabia Saudita, e secondo le ultime voci dovrebbe esserlo anche alle Series, ma non prenderà parte ad un match “classico”.
Niente Champion vs. Champion
Durante l’ultima edizione del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato che la WWE ha cancellato i piani per Seth Rollins vs. Roman Reigns a Survivor Series.
“Bryan (riferendosi a Bryan Alvarez) lo so che sembrava avessero pianificato Roman Reigns vs. Seth Rollins alle Series, ma posso assicurarti che non sarà cosi. Sono certo quest’anno non ci sarà campione contro campione”.
Ricordiamo che Survivor Series si terrà a Chicago nella notte tra sabato 25 e domenica 26 novembre.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.