Roman Reigns detiene l’Universal Championship da oltre 1.100 giorni ed è riuscito a unificare il titolo con il WWE Championship lungo la strada. Dopo essersi preso una pausa dopo SummerSlam, il leader della Bloodline sarà messo alla prova dall’uomo di cui tutti parlano in questo momento: LA Knight.
Knight è diventato una delle Star più popolari della compagnia negli ultimi mesi, in particolare durante l’assenza di Reigns, dove è stato anche in grado di sconfiggere Jimmy Uso e Solo Sikoa. La popolarità della Mega star è aumentata così tanto che è stato il venditore di merchandiser numero uno dell’intera azienda durante l’estate e il mese di settembre ed è stato anche coinvolto nei contenuti sponsorizzati da Slim Jim.
Ecco le parole del campione per LA Knight
Su X, Roman ha deciso di mandare un messaggio al suo prossimo avversario, dicendo che c’è solo una Mega star in WWE ed è lui:
The one and only
MEGASTAR of @WWE.
Your Tribal Chief. ☝🏽 pic.twitter.com/DRiXnisbTt— Roman Reigns (@WWERomanReigns) October 23, 2023
LA Knight avrà la possibilità di dimostrare quanto vale in Arabia Saudita a Crown Jewel poiché affronterà l’Head of the Table. Tuttavia, non sembra che il samoano perderà presto la cintura e probabilmente lui stesso sceglierà chi sarà il prossimo volto della WWE, concedendogli l’onore di batterlo.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it