A sorpresa il 12 settembre Becky Lynch conquistò il titolo femminile di NXT, e per oltre un mese la Superstar ha preso parte allo show arancio difendendo la cintura anche a Raw.
Durante il main event della prima notte di Halloween Havoc, Becky Lynch ha perso il titolo contro Lyra Valkiria.
Le prime parole dopo la sconfitta
Nella giornata di ieri, Becky Lynch con un messaggio su Instagram ha voluto rompere il silenzio dopo quanto successo martedì notte.
“L’era NbeXT è giunta al termine. Sono immensamente orgogliosa della mia corsa come campionessa femminile di NXT. Sono salita sul ring con alcuni dei migliori talenti, e ho amato le open Challenge avute a Raw e anche essere un catalizzatore per evidenziare la ricchezza di talenti affamati che abbiamo nel nostro roster. @real_valkyria è un vero affare e sarà una star per gli anni a venire. Il futuro è in buone mani”.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.