Sono ormai diverse settimane che si parla del possibile ritorno di Randy Orton a Survivor Series. Sembra che la Superstar assente da maggio 2022 finalmente possa fare il suo ritorno nel ring.
Survivor Series come sappiamo si terrà all’Allstate Arena di Chicago nella notte tra sabato 25 e domenica 26 novembre, e l’impianto sarà tutto esaurito con oltre 16.000 spettatori.
Novembre dovrebbe essere il mese della Vipera
Durante l’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato di Randy Orton, confermando che dovrebbe fare il suo ritorno nel mese di novembre.
“Abbiamo chiesto delle informazioni su Randy Orton, hanno confermato che dovrebbe tornare a novembre quindi l’ipotesi Survivor Series è valida. Il suo medico gli ha detto di non tornare sul ring, ma lui guadagna molti soldi e vorrebbe lottare almeno altri 7 anni, ovvero, fino a quando non raggiungerà le 50 primavere”.
Buone notizie quindi per il quattordici volte campione del mondo, non ci resta che aspettare ancora un po’ prima di rivederlo nuovamente in azione.
https://www.youtube.com/watch?v=9udFhUNeYvE
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.