Il contratto di Will Ospreay con la NJPW scadrà a breve. Ospreay è riconosciuto da tutti per la sua bravura quindi è già adocchiato da molte federazioni, tra cui la AEW e la WWE. Sembra che la WWE già abbia dei piani per lui.
Ospreay il volto del nuovo NXT Europe?
Seppur lui abbia già lottato in eventi speciali in AEW, è ancora incerta la sua destinazione e poi come detto da lui è aperto ad ogni offerta. La WWE di sicuro ha già le mani in pasta sul fare il colpaccio e portarsi Ospreay. Nel frattempo sembra che abbiano già pronto un piano per lui, a quanto detto da Dave Meltzer nel Wrestling Observer, se il progetto di NXT Europe si concretizzerà lui ne sarà il volto.
“C’è un idea, di costruire NXT Europe attorno Will Ospreay. Ora quanti soldi serviranno pur che il meccanismo funzioni. Non si sa l’effetto che potrebbe avere. Si sa l’effetto che ha avuto l’originale NXT UK sulla scena indipendente inglese, ma c’è da considerare che NXT UK era preregistrato, non andava live, questo incide molto. Quindi non si sa come potrebbe andare Endeavor ha dato il consenso di iniziare il progetto, ma ci sono ancora altri fattori da considerare.”
Sarebbe un progetto interessante, ma ovviamente è ancora incerto, anche se Will Ospreay volesse andare negli Stati Uniti i piani cambierebbero.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.