WWE: Annunciati due match per Raw (6 novembre)

Raw Logo

La scorsa notte si è tenuto Raw (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI), l’ultimo stop prima di Crown Jewel, PLE che si terrà a Riad in Arabia Saudita sabato 4 novembre dalle ore 18:00.

Durante lo spettacolo, la WWE ha annunciato due match che si terranno nell’episodio della prossima settimana che si svolgerà all’interno della Mohegan Sun Arena della città di Wilkes-Barre, nella notte tra lunedì 6 e martedì 7 novembre.

Si deciderà il nuovo sfidante di Gunther

Il primo match annunciato sarà un fatal four-way che vedrà Ricochet vs. The Miz vs. Bronson Reed vs. Ivar, il vincitore avrà una chance per il titolo Intercontinentale.

Inoltre vedremo anche Akira Tozawa vs. Shinsuke Nakamura.

ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,