Il regno di Roman Reigns è uno dei più longevi della storia. Più di 1100 giorni di regno. Ma c’è anche da dire che oramai non è più attivo ogni settimana. E anzi si pensa che lo sarà ancora meno.
Roman Reigns si allontanerà dal ring
Roman Reigns affronterà LA Knight a Crown Jewel questo 4 novembre è molto probabilmente sarà l’ultimo match di Roman Reigns fino alla fine del 2023, a quanto detto da un membro interno della WWE. Ormai il suo regno imbattibile è passato ad un programma part-time definitivo. Lo stesso insider WWE ha rivelato che la sua gestione da part-timer è gestita davvero con cura.
“L’unica ragione per cui è così avanti rispetto agli altri è perché come per Brock Lesnar e Ronda Rousey, ora la miglior mente creativa, Paul Heyman, lavora con Roman Reigns.”
Dopo Crown Jewel ci sarà Survivor Series, uno scenario davvero interessante essendo uno dei big four, quindi potrebbe presenziare. Staremo a vedere cosa accadrà dopo l’evento in Arabia Saudita.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.