La WWE si sta preparando a Crown Jewel, Premium Live Event che si terrà sabato 4 novembre a Riad in Arabia Saudita.
L’ultimo PLE messo in scena dalla federazione di Stamford è stato Fastlane che si è svolto nella notte tra sabato 7 e domenica 8 ottobre dal Gainbridge Fieldhouse di Indianapolis.
Fastlane fa segnare un ottimo incasso
Secondo Brandon Thurston di Wrestlenomics, Fastlane ha venduto oltre 12.000 biglietti per un incasso di 1.181.229 di dollari, il maggiore incasso per un evento non tenuto all’interno di uno stadio della WWE in questo 2023.
E’ giusto riportare che al momento non sono disponibili gli incassi di Payback che si è tenuto nella città di Pittsburgh a settembre.
New data from Pollstar shows WWE Fastlane had a live gate of $1,181,229 from 12,046 tickets sold in Indianapolis on October 7.
Possibly the highest gate for any arena/non-stadium pro wrestling show in the continental U.S. this year, though we don't have info for Payback in… pic.twitter.com/ZT9Hyncpf9
— Brandon Thurston (@BrandonThurston) October 31, 2023
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.