Randy Orton è l’avversario per eccellenza di John Cena, essendosi affrontati innumerevoli volte. John Cena, in un video sul canale YouTube della federazione, ha parlato dei suoi leggendari match e dei suoi avversari. Per Randy Orton ha preso come riferimento l’Iron Man Match di 60 minuti a Bragging Rights 2009.
Randy Orton è come Shawn Michaels
Nel annata del 2009 John Cena e Randy Orton hanno dato un numero infinito di match. Conclusivo per quella faida è stato l’Iron Man Match di 60 minuti a Bragging Rights. Proprio avendolo affrontato numerose volte, John Cena sa di che pasta è fatta la Vipera, e nella sua intervista non ha esitato nell’elogiarlo, paragonandolo allo Shawn Michaels della sua generazione.
“Penso la cosa bella dell’Iron Man Match sia che puoi permetterti la lussuria di fare un conto di tre. Il conteggio di tre può suscitare eccitazione. Ad esempio, se vedi che il pubblico si sta annoiando, li puoi dare uno schienamento. Oppure, RKO, e Randy Orton si aggiudica il punto. È un match molto dinamico. Ogni volta che salgo sul ring con lui è magico. Adoro lavorare con lui, lavoriamo bene insieme, abbiamo una chimica pazzesca.”
Le carriere di John Cena e Randy Orton hanno inizio dallo stesso punto, la Ohio Valley Wrestling nel 2002. Sono partiti insieme e sono arrivati in alto insieme.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.