In passato Kairi Sane aveva deciso di lasciare la WWE e tornare a fare wrestling in Giappone: negli ultimi anni si è rimessa in gioco in diverse federazioni ma di recente, come vi abbiamo riportato più volte, ha iniziato a considerare la possibilità di un ritorno a Stanford, avallata da Triple H, che ha messo sotto contratto tanti talenti durante la sua gestione e che sarebbe più che felice di riportare la giapponese nel roster.
Kairi Sane aggiunta al roster della WWE… per sbaglio
Questa mattina Wrestle Votes aveva riportato che la WWE avesse aggiunto Kairi Sane al roster attuale sul proprio sito principale, facendo intuire che un suo ritorno fosse imminente. PW Insider, però, è intervenuto e ha smentito queste voci, almeno secondo gli accertamenti di questa mattina. In ogni caso pare che Kairi tornerà presto in WWE.
Ricordiamo che Crown Jewel sarà il prossimo Premium Live Event della WWE che si terrà sabato 4 novembre, e Spazio Wrestling seguirà lo show con la copertura dei risultati e delle notizie più importanti in tempo reale.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I PRONOSTICI DI TUTTI I MATCH DI WWE CROWN JEWEL.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.