Liv Morgan è fuori dalle scene da metà luglio, per un infortunio alla spalla. I fan sono in attesa di rivederla in azione, ma purtroppo non è stata rivelata alcuna data per il ritorno. Eppure girano voci sull’imminente ritorno.
Liv Morgan avrà una visita molto importante
La WWE prende molto sul serio ogni situazione, tanto più un infortunio alla spalla, quindi tiene il caso di Liv sotto controllo. PW Insider ha rivelato che Liv Morgan questo mese si recherà a Birmingham, Alabama per un consulto molto importante con i medici. Ovviamente non è chiaro se ritornerà presto o meno, i recuperi da un infortunio alla spalla sono molto tosti e appunto una compagnia come la WWE tiene molto ai suoi atleti, quindi non arriverà l’occasione fin quando non sarà pronta al 100%.
Per quanto ne sappiamo Liv sta lavorando al meglio per un ritorno, ma non ci è dato sapere una reale data di ritorno.
https://www.youtube.com/watch?v=bgdvwEzhhG8
Ricordiamo che Crown Jewel sarà il prossimo Premium Live Event della WWE che si terrà sabato 4 novembre, e Spazio Wrestling seguirà lo show con la copertura dei risultati e delle notizie più importanti in tempo reale.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I PRONOSTICI DI TUTTI I MATCH DI WWE CROWN JEWEL.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.