In estate Becky Lynch è stata impegnata in un’entusiasmante rivalità con Trish Stratus da cui è riuscita a uscire vincitrice: successivamente, però, ha scelto di tornare a NXT e in poco tempo è riuscita a vincere l’NXT Women’s Championship, che ha mantenuto per diverse settimane, portandolo anche a Raw, prima di venire sconfitta da Lyra Valkyria nella prima serata di Halloween Havoc.
Becky Lynch ha chiuso con NXT, è tempo di tornare a pensare al main roster
Ring Side News aveva già spiegato che la sconfitta di Becky Lynch contro Lyra Valkyria fosse prevista da tempo dalla WWE, intenzionata a dare un push a quest’ultima e a far vivere un periodo gradevole all’irlandese a NXT. Adesso è stato aggiunto che quello resterà l’ultimo match di Becky a NXT.
“E’ sempre stato chiaro che quello sarebbe stato l’ultimo match di Becky Lynch a NXT.”
Ricordiamo che Crown Jewel sarà il prossimo Premium Live Event della WWE che si terrà sabato 4 novembre, e Spazio Wrestling seguirà lo show con la copertura dei risultati e delle notizie più importanti in tempo reale.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I PRONOSTICI DI TUTTI I MATCH DI WWE CROWN JEWEL.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.