Roman Reigns è Undisputed WWE Universal Champion da più di 1100 giorni, un record nell’era moderna. Il capo tribù non a caso si impone di esser riconosciuto come il migliore. In molti lo riconoscono come tale, tra i tanti anche John Cena.
La leggenda della WWE non cambia idea
John Cena ha affrontato in ben due occasioni Roman Reigns, una volta nel 2017 e un’altra nel 2021, venendo entrambe le volte sconfitto. Il leader della Cenation non manca mai nel portargli rispetto. Infatti nell’ultima edizione di WWE After The Bell, John ha elogiato molto Roman Reigns, definendolo come il migliore di sempre nel mondo del wrestling.
“È una spugna, è atletico, super intelligente e si vede la passione che ha per questo. Io dico che il WWE Universe è la più grande superstar che abbiamo. Roman è riuscito a navigare in quelle acque senza di loro. I fan erano contrari al fatto che la compagnia credesse a Roman. Tutti incontrano un problema quando vengono pushati. Questo è quello che è successo a Roman. È quando il pubblico non c’è che puoi correre più rischi. Loro hanno proposto questo nuovo personaggio di Roman, senza nessuno nelle arene che potesse fare cori contrari. Solo quando hanno riportato le persone dentro le arene hanno realizzato la riuscita del personaggio di Roman, capace di attirare tutti. Lo ha fatto meglio di chiunque altro abbia mai visto. È il più grande di tutti i tempi, secondo me.”
Se dalla parte tua hai la parola di Cena vuol dire che hai raggiunto l’obbiettivo. Roman Reigns è davvero il migliore di sempre?
Ricordiamo che Crown Jewel si terrà oggi dalle ore 18:00, e Spazio Wrestling seguirà lo show con la copertura dei risultati e delle notizie più importanti in tempo reale.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I PRONOSTICI DI TUTTI I MATCH DI WWE CROWN JEWEL.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.