Karrion Kross è stata una delle tante Superstar che Triple H ha riportato in compagnia dopo che ha preso il timone una volta che Vince McMahon se n’è andato. Ma in molti ancora aspettano un suo utilizzo.
Cancellato un segmento con protagonista Karrion Kross
Precedentemente vi avevamo anche riportato la notizia di un push per Karrion Kross, ma ciò non è avvenuto. Sean Sapp, sul sito di Fightful, riporta che era previsto un segmento a SmackDown tra Karrion Kross, Scarlett e Shotzi, ma che poi è stato totalmente annullato.
“Karrion Kross sarebbe dovuto apparire nella puntata di SmackDown del 3 novembre, con un video registrato il 27. Sarebbe stato un segmento nel backstage che includeva anche Scarlett e Shotzi. Fonti interne alla WWE affermano che il segmento non avrebbe avuto senso per quasi tutti i soggetti coinvolti e quindi è stato annullato. Non venendo nemmeno registrato.”
Durante la programmazione non ha causato problemi l’assenza di questo segmento perché appunto sarebbe stato registrato e quindi le cose sono stare semplicemente adattate.
Per il momento ancora niente per Karrion Kross, che speriamo di rivederlo in azione a breve.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2023.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.