Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ormai manca davvero poco ad uno dei PLE più importanti dell’anno, la Royal Rumble, che segna l’inizio della Road to WrestleMania. Dietro al vincitore della Royal Rumble c’è un booking veramente complicato e orchestrato mesi prima. Infatti ora già iniziano a girare alcuni nomi su chi possa essere il vincitore, tra cui quello di LA Knight.
LA Knight vincitore della Royal Rumble?
Sabato scorso si è concluso Crown Jewel, evento dove LA Knight ha perso contro Roman Reigns. La WWE sta vedendo il potenziale di LA Knight essendo una delle Superstar più over della WWE, inserendolo nella zona main event e, secondo PWInsider, ritenendolo adatto come possibile vincitore al Royal Rumble match. Secondo dei rumor la WWE stia preparando LA Knight a prendere il posto di Roman Reigns nel giro di un paio di anni. Gli manca ancora qualcosa, che una vittoria alla Royal Rumble possa dare.
LA Knight è attualmente sulla cresta dell’onda ed è proprio adatto alla zona main event.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.