Settimana scorsa si è svolto Crown Jewel. Sami Zayn ha lottato nel kickoff in un match contro JD McDonagh. Oltre questa vittoria, questo match ha segnato un importante spunta alla carriera di Sami Zayn in WWE.
Quota 900
Sami Zayn è sotto contratto in WWE da esattamente 10 anni. È stata gloriosa la sua carriera a NXT sancendo quella che è stata la prima era dello show giallo nero. Passato nel main roster è stato numerose volte campione Intercontinentale. Ma l’anno di svolta è stato il 2023. Da quando ha voltato le spalle alla Bloodline, Sami Zayn ha avuto una rinascita, vincendo anche i titoli di coppia a WrestleMania 39 insieme al suo migliore amico Kevin Owens. Le sorprese del 2023 non finiscono, infatti il match disputato a Crown Jewel contro JD McDonagh è stato il suo novecentesimo match in WWE.
Sappiamo la dedizione di Sami Zayn in questa disciplina. Ora è ritornato in singolo, chissà cosa gli riservirà il futuro.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.