La WWE è sempre aperta a realizzare maggiori profitti e ha portato molti soldi al gruppo TKO Holdings nell’ultimo trimestre e il flusso di denaro non si fermerà presto.
Abbiamo precedentemente riferito che la WWE sta mandando avanti dei colloqui per i diritti televisivi di Raw e le trattative pare stiano andando bene, ma non sono ancora pronti a fare alcun annuncio in questo momento.
Ogni parte di ring e arena possono essere soggetti a sponsorizzazioni
Sembra che la WWE richiederà ancora più soldi per le sponsorizzazioni nel corso del tempo. Durante una teleconferenza, si è discusso delle sponsorizzazioni nei programmi targati WWE ed è stato affermato che Vince McMahon è disponibile a esplorare ulteriori possibilità di sponsorizzazione, il che significa un cambiamento rispetto all’approccio precedente di mantenere ring e arena relativamente senza brand.
Tuttavia, è stato anche espresso il loro impegno a non rivelare prematuramente le potenziali partnership, con l’obiettivo di salvaguardare il loro vantaggio competitivo durante le trattative. La WWE è quindi aperta a vendere qualsiasi parte del ring possibile, come hanno fatto vedere anche negli ultimi grandi eventi del 2023, dove si è visto questo segno di cambiamento.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it