Il nome di LA Knight sta circolando molto online da inizio anno, quando la WWE si è accorta del suo potenziale e di quanto fosse over con i fan e ha deciso di concedergli un push: dopo aver saltato WrestleMania 39, LA è diventato una presenza fissa a SmackDown e quest’estate ha ottenuto sempre più spazio fino a quando, qualche giorno fa, ha sfidato Roman Reigns per l’Undisputed Universal Championship a Crown Jewel, venendo però sconfitto dal Tribal Chief.
A lanciare la bomba è stato Booker T, che nel suo podcast ha rivelato, tramite una fonte interna, che LA Knight non si stia comportando molto bene nel backstage ultimamente: queste voci seguono i report di Luglio, secondo lui LA Knight non aveva ancora imparato a convivere nello spogliatoio e questo gli sarebbe costato caro in WWE in futuro.
LA Knight è amato
BWE ha scritto su X per chiarire la situazione intorno a LA Knight: “Chiudiamo questa cosa. È assolutamente amato. E molto concentrato su se stesso. Nessuno ha qualcosa con lui, nessuno.”
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE RAW 06-11-2023.
DIGITA QUI PER SCOPRIRE IL POSTER UFFICIALE DI SURVIVOR SERIES 2023.
PREMI QUI PER SCOPRIRE LA CARD AGGIORNATA DI SURVIVOR SERIES 2023.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.