Piper Niven è l’attuale campionessa Tag Team femminile insieme a Chelsea Green, come “sostituta” di Sonya Deville dato che è infortunata. Un fan su X ha chiesto l’origine del nome Piper Niven.
Ecco perchè Piper Niven
Piper Niven da quando debuttò in WWE nel 2017 con il Mae Young Classic ha cambiato diverse volte ring name, passando per Doudrop e poi definitivamente come la conosciamo tutt’oggi. Di recente un fan le ha chiesto il significato dietro al suo ring name.
It’s my Dads (stepdad but he raised me so I consider him my real dad) name, it’s usually passed down through the family as a middle name so I decided to take it on as my stage name to keep it going.
It’s a very old name that means little saint 😇 https://t.co/Qufd19J8c3— Kim Piper Benson (@PiperNivenWWE) November 8, 2023
“È il nome di mio padre (sarebbe il mio patrigno ma lo considero come il mio vero padre). Di solito viene tramandato in famiglia come secondo nome, quindi ho deciso di assumerlo come nome d’arte per farlo andare avanti. È un nome molto vecchio che significa piccolo santo.”
È sempre interessante sapere le origini di un ring name, che spesso nascondono significati molto importanti.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE RAW 06-11-2023.
DIGITA QUI PER SCOPRIRE IL POSTER UFFICIALE DI SURVIVOR SERIES 2023.
PREMI QUI PER SCOPRIRE LA CARD AGGIORNATA DI SURVIVOR SERIES 2023.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.