Nel mondo del wrestling molto spesso non tutti vanno d’accordo. Possono verificarsi drammi, litigi e disaccordi dietro le quinte di una compagnia. Questo, però, non sembrerebbe essere più il caso della WWE da un anno e mezzo a sta parte.
Nel backstage si respira sempre un’aria positiva, ecco come stanno le cose
Nelle ultime ore Sean Sapp ha voluto affrontare l’argomento spiegando come vanno le cose nel backstage WWE da un anno e mezzo ad oggi. A quanto pare, tutti dietro le quinte sembrano essere molto professionali e cordiali. Come vi accennavano, però, la novità è un’altra: da un anno e mezzo ormai non c’è più quell’heat di una volta nel backstage.
Risse o grandi discussioni verbali non fanno più parte della WWE. E tutto questo sembrerebbe essere dovuto anche grazie all’arrivo di Triple H a capo del team creativo, dato che negli ultimi anni con Vince McMahon ogni giorno nasceva un problema diverso dietro le quinte.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE RAW 06-11-2023.
DIGITA QUI PER SCOPRIRE IL POSTER UFFICIALE DI SURVIVOR SERIES 2023.
PREMI QUI PER SCOPRIRE LA CARD AGGIORNATA DI SURVIVOR SERIES 2023.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.