Dopo che WWE e UFC hanno terminato la loro fusione, i fan hanno temuto il peggio poiché si aspettavano numerosi tagli da parte della WWE. Ciò è già accaduto quando hanno licenziato oltre 100 dipendenti dal loro quartier generale, tra cui diverse Superstar sia dal roster principale che da NXT.
Ora un’ex Star di NXT ha fatto il suo debutto nella scena indipendente dopo essere stata rilasciata.
Si tratta di una Star della divisione femminile
Tra i talenti che sono stati rilasciati dal brand di sviluppo della federazione vi era anche il nome di Sarah Baer. La giovane atleta ha fatto il suo debutto nelle indie all’IWR Fall Brawl a Monroe, Michigan, il 9 novembre, dove ha affrontato un’altra ex Star di NXT, ovvero Gina Marie.
Sarah ha disputato 4 incontri nei live event di NXT e ha fatto parte dell’ingresso speciale di Grayson Waller a NXT: Vengeance Day.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it