Siamo giunti a un nuovo capitolo della saga CM Punk: da mesi ormai il suo futuro tiene in ansia i fan di wrestling di tutto il mondo che, dopo il licenziamento dalla AEW, hanno iniziato a sperare, spesso con ragione, di vederlo nella loro federazione preferita. Negli ultimi giorni si è parlato anche di NJPW e Impact Wrestling ma, ovviamente, i riflettori sono tutti puntati su un suo eventuale ritorno in WWE, che avrebbe del clamoroso per ovvi motivi.
La WWE si è convinta a riprendere CM Punk?
Nelle ultime settimane sono arrivate diverse smentite riguardo l’interesse della WWE per CM Punk ma il Wrestling Observer ha riportato che la compagnia avrebbe cambiato opinione:
“Ci è stato detto che la risposta dei fan potrebbe cambiare le carte in tavola, anche se la compagnia non vuole che chiedano CM Punk a gran voce. Fino ad oggi sono solo rumor e la risposta è stata negativa però la spinta dei fan potrebbe essere decisiva, mai dire mai”.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE RAW 06-11-2023.
CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 07-11-2023.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 10-11-2023.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.