In una recente intervista ai microfoni di Busted Open Radio, Cody Rhodes ha parlato di The Rock e ha dichiarato che la sua presenza a WrestleMania 40 sarebbe davvero fantastica. Tuttavia, l’American Nightmare crede che Rocky non prenderà il suo posto allo Showcase of Immortals.
Le dichiarazioni di Cody
“Nessuno mi ha mai chiesto di The Rock. Penso che abbiano paura a chiedermelo o non vogliano essere scortesi. Ma dirò questo di The Rock: ha fatto così tanto per l’intrattenimento sportivo e continua a fare così tanto dato che è la più grande star di Hollywood. Potrebbe anche mandarmi al tappeto, ma avrei comunque il massimo rispetto per The Great One. Onestamente è una superstar modello per chiunque voglia superare le aspettative. Detto questo, non importa quello che ha detto, chiunque me lo abbia chiesto. Non sto battendo ciglio. Non sussulto. Sento che se io e The Rock fossimo nella stessa stanza, non si aspetterebbe niente di meno da me. Se pensi che sia qualcun altro, farò tutto il possibile per assicurarmi che tu sappia chi sono io. È lo stesso atteggiamento che aveva The Rock quando stava arrivando al top. Non mi interessa chi sia. Se quello è The Rock o qualcun altro. Una meravigliosa Superstar come LA Knight, un artista stellare come Sami Zayn. Allineateli e farò tutto il possibile per superarli. Lo dico con il massimo rispetto. Non sono rimasto affatto scosso da quanto fatto da The Rock. Se facesse parte di WrestleMania 40 sarebbe fantastico, ma non credo che prenderà il mio posto”.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE RAW 13-11-2023.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.