giovedì 28 Novembre 2024
HomeNewsIl WWE Universe è sicuro, Nakamura a Raw si è riferito a...

Il WWE Universe è sicuro, Nakamura a Raw si è riferito a CM Punk (VIDEO)
I

CM Punk è stato licenziato dalla AEW e le voci sul suo futuro aumentano di giorno in giorno. Sembra che i fan della WWE vedano indizi su di lui negli show della federazione ogni settimana e per l’ultima puntata di Raw a Washington, DC, non è stato diverso.

Il King of the Strong Style ha tenuto un altro promo criptico a Raw

Shinsuke Nakamura ha tenuto un altro promo in giapponese durante lo show rosso e ha lanciato una sfida a una persona senza nome. Nakamura ha ammesso di essere frustrato mentre parla di come sta prendendo di mira qualcuno che è stato benedetto da tanti privilegi. Ha anche chiarito che niente ha distolto la sua attenzione da questa persona senza nome:

“Aspetterò…per adesso”.

I fan hanno inondato i social media per dire che Shinsuke si sta rivolgendo a CM Punk e chissà se la AEW si presenterà davvero a Survivor Series come avversario a sorpresa del giapponese. Il fatto che Nakamura abbia utilizzato la GTS di recente porta i fan a credere che questa teoria sia vera.

Ricordiamo che Survivor Series sarà il prossimo Premium Live Event della WWE, e si terrà nella notte tra sabato 25 e domenica 26 novembre dall’Allstate Arena di Chicago, e Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE RAW 13-11-2023.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI