The Miz è un’atleta molto apprezzato al giorno d’oggi, ma prima di diventare il personaggio che è ora ha fatto molta strada.
A Build Series Miz ha parlato del suo passato. Ha iniziato da Babyface, diventando il primo Deep South Wrestling tra l’affetto del pubblico. Poco dopo però, è stato mandato nella Ohio Valley Wrestling e i fan hanno cambiato atteggiamento verso di lui. La decisione fu presa da Paul Heyman, che vide in lui qualcosa di speciale e decide di prendersi cura di lui, rendendolo quello che vediamo ora in WWE.
“Da quando sono diventato heel, lui si è molto preoccupato per me e mi insegnava tutti dentro e fuori dal ring. La gente non sa che sono stato il primo Paul Heyman Guy. Quindi si, in OVW e nel territorio di sviluppo che mi ha portato a diventare The Miz, Paul mi è stato vicino aiutandomi in tutto. Ha una grandissima mente ed è un bene che lavori per la WWE.”
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.