La WWE è in piena corsa per Survivor Series, come sappiamo durante lo show ci saranno due WarGames match.
Quello che attira di più l’attenzione del WWE Universe è senza dubbio quello maschile, che vedrà Cody Rhodes, Seth “Freakin” Rollins, Jey Uso, e Sami Zayn vs. The Judgment Day (Damian Priest, Finn Bálor, “Dirty” Dominik Mysterio, e JD McDonagh).
Prima del PLE verranno annunciate altre due Superstar
La scorsa notte il noto Sean Ross Sapp, ha riportato delle novità sull’incontro che si terrà all’interno di due celle d’acciaio.
“La WWE ha intenzione di annunciare le due Superstar che si andranno ad aggiungere al WarGames match prima di Survivor Series”.
Come raccontato più volte, per il team heel si aggregherà Drew McIntyre fresco di passaggio tra i cattivi della federazione, mentre per quello face sembra che la scelta cadrà sul rientrante Randy Orton.
https://www.youtube.com/watch?v=QjFjNd0JCIE
Ricordiamo che Survivor Series sarà il prossimo Premium Live Event della WWE, e si terrà nella notte tra sabato 25 e domenica 26 novembre dall’Allstate Arena di Chicago, e Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE RAW 13-11-2023.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE NXT 14-11-2023.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.