venerdì 27 Dicembre 2024
HomeNewsWWE: Randy Orton tornerà a Raw già lunedì? Arriva un importante indizio

WWE: Randy Orton tornerà a Raw già lunedì? Arriva un importante indizio
W

È passato davvero molto tempo, ormai, da quando abbiamo visto per l’ultima volta sul ring Randy Orton. Era esattamente il 22 maggio del 2022 quando gli RKBro persero i Raw Tag Team Championship contro gli Usos in quel di SmackDown.

Da allora The Viper non si è fatto più vedere, ma finalmente adesso sembra che sia giunto il momento del suo ritorno. E, stando ad un indizio piuttosto interessante, Randy potrebbe già tornare lunedì prossimo durante Raw.

Ecco perché Randy Orton potrebbe tornare a Raw già il prossimo lunedì

Dopo il turn heel di Drew McIntyre, il team face che affronterà il Judgment Day Survivor Series nel War Games match dovrà necessariamente inserire un quinto membro all’interno della propria squadra.

Quel membro dovrebbe essere, quasi sicuramente, Randy Orton che potrebbe fare il suo ritorno già lunedì a Raw. Secondo Cagematch la puntata dello show rosso della prossima settimana si svolgerà alla Van Andel Arena di Gran Rapids, la stessa dove The Viper ha disputato il suo ultimo match il 22 maggio 2022.

Vedremo, dunque, cosa accadrà e se la WWE vorrà tener conto di questa curiosa statistica. Una cosa, però, è certa: il ritorno di Randy Orton è più vicino che mai.

Ricordiamo che Survivor Series sarà il prossimo Premium Live Event della WWE, e si terrà nella notte tra sabato 25 e domenica 26 novembre dall’Allstate Arena di Chicago, e Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE RAW 13-11-2023.

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE NXT 14-11-2023.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI